Crea sito

 

Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio

 

 

 


 

 

 

 

PREGHIERA A MARIA SS.MA AVVOCATELLA

Ti salutiamo, o Regina Nostra Avvocata, Tu hai grande confidenza con Gesu' Cristo che è tuo Figlio, e nessuno dei Santi del cielo ne può avere tanta. Tu puoi ogni cosa perche' sei MADRE, a Te nulla si nega perchè sei REGINA. Non disprezzare, dunque, il nostro pianto, non sdegnare i nostri sospiri, non deludere la nostra attesa. Il Figlio tuo si lascia facilmente piegare da Te , o Maria; piegalo in nostro favore e finchè durerà questa vita miserevole, guarisci, difendici, proteggici e custodiscici. AMEM

 

 

POZZUOLI (NA) - Dopo la celebrazione del 55° anniversario della morte del futuro santo di Pianura, la Diocesi di Pozzuoli si appresta a festeggiare un traguardo importante: è stata messa in calendario per il 7 maggio del 2011 la beatificazione del venerabile don Giustino Russolillo. Papa Ratzinger ha infatti riconosciuto il miracolo fatto dal sacerdote di Pianura, che nel 1998 guarì una catechista da un carcinoma. I medici attestarono la completa guarigione alla fine della radioterapia: lo scorso anno la Consulta medica, istruita un’inchiesta, ha riconosciuto l’inspiegabilità scientifica della guarigione. Un percorso che prende il via nel 1997 quando alla presenza del Santo Padre venne promulgato il decreto riguardante le virtù eroiche del fondatore dei Padri Vocazionisti, delle Suore Vocazioniste e delle Apostole della Santificazione Universale: Don Giustino fu infatti proclamato Venerabile.

 

 

 

 

 

 

Casa di Preghiera San Michele, la nostra sede principale situata nella fraz. di  Mercato Cilento, comune di Perdifumo (SA), per raggiungerci visualizza la mappa.
Bookmark and Share

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Testimonianza

Vorrei fornire una testimonianza per rendere maggior gloria al Signore, rispetto a quella datagli personalmente, per quanto concerne l'importanza e gli effeti miracolosi che la decima, donata con amore e generosità alla chiesa, fornisce...

Io e mio marito ci siamo sposati senza alcuna fonte di guadano, ma era forte la chiamata al sacramento del motrimonio per cui la Provvidenza ci ha consentito di affrontare le spese del matrimonio attraverso i regali degli amici e parenti partecipanti, e l'aiuto dei nostri genitori. Immediatamente dopo le prime preghiere intense furono per avere il dono di lavorare, a tale scopo feci la promessa di donare la ricevimeneto di tale grazia la metà del primo stipendio alla Chiesa: dopo 10 giorni di preghiera, dal giorno della celebrazione del sacramento del matrimonio, fui esaudita... a tutt'oggi non ho mai smesso di lavorare. Anche di fornte a situazioni apparentemente indistricabili nel mio settore lavorativo, il Signore mi dona sempre il contratto annuale necessario per vivere dignitosamente, oltre alle innumerevoli grazie spirituali per me e mio marito.

Patrizia G.

 

 

 

 

 

 

Aiutaci donando il 5 per mille all'Associazione Casa di Preghiera San Michele Onlus , il nostro numero è 91041370650

 

 

Effettuando un versamento sul Conto Corrente numero 10401842 intestato a: Casa di Preghiera San Michele 85040 Laureana C.to (Sa)

 

Passa a Samtel, la prima compagnia di telefonia fissa e mobile nata per dare un risparmio a voi fino al 20% sulla bolletta e aiutare le missioni in Africa info 08281700018 oppure [email protected] o www.samtel.it

 

 

 

Con bonifico bancario: Banca di Credito dei Comuni Cilentani. iban IT20-W070 6676 5200 0000 0227 620 intestato a P. Michele Vassallo Via San Michele n. 5 - 84050 Laurena C.to (SA)